Gustibus Alimentari basa la sua filosofia sulla valorizzazione delle materie prime delle colture mediterranee e sull’utilizzo di pratiche agronomiche moderne e sicure, tali da ricavarne ingredienti di alta qualità utilizzati per la produzione di conserve vegetali di assoluto pregio. Ogni giorno, lavora con passione per creare dei capolavori del gusto che hanno tutto il sapore delle cose buone e artigianali.

Gustibus Alimentari, grazie anche ad un team di esperti nel campo delle tecnologie alimentari e della nutrizione, è specializzata nella ricerca e produzione di prodotti alimentari a marchio proprio: l’area di produzione è concentrata esclusivamente nel sito di C.da Milocca, nella Zona Industriale di Dittaino ad Assoro (EN), un nuovissimo stabilimento con macchinari all’avanguardia che assicurano sempre alti standard di qualità.

Dalla stretta connessione tra il mondo della produzione agricola e quello della trasformazione industriale nascono poi prodotti di assoluta qualità: la pratica confezione in vetro mantiene inalterati i sapori e le caratteristiche nutrizionali, consentendo ai consumatori di gustare i prodotti tipici della cucina mediterranea come fossero appena raccolti.
 Alla base della mission aziendale c’è la soddisfazione dei clienti, raggiunta e mantenuta attraverso un costante avanzamento delle tecnologie di trasformazione del prodotto utilizzate e una continua ricerca di mercato, che garantisce innovazione e feedback positivo da parte dei clienti stessi.

 

 

Gusto certificato


BRC
Global Standard
for Food version 6

BRC
IFS International
Food Standard

UNI EN ISO
22005:2008